Lifting Temporale info e costi tutto compreso
Il Lifting temporale è la procedura ideale per le persone di 30 e 40 anni che stanno notando un precoce e rapido deterioramento intorno all'occhio esterno.
Queste persone sono spesso costernate di scoprire che i loro occhi hanno sm
I benefici estetici di questo intervento in Tunisia o in Turchia
Un lifting temporale rassoda la zona esterna dell'occhio, alleggerisce il cappuccio della palpebra esterna e riduce le linee dei piedi del corvo. Si esegue sotto la pelle, sugli strati di supporto del viso che hanno iniziato ad abbassarsi. Non è un intervento chirurgico importante e richiede solo una piccola incisione nel capello sopra la tempia, e non lascia cicatrici rilevabili o perdita di capelli nella zona.
La procedura può essere adattata alle esigenze individuali, e si estende verso il basso nella guancia superiore, se necessario, per ridurre allentamento e cedimento sotto le palpebre inferiori e sopra la parte superiore della guancia – ancora utilizzando una piccola incisione.
Tecnica: la differenza critica
Tutti gli interventi chirurgici eseguiti da Chirurgia e Vacanze vengono eseguiti sotto la pelle. Questo è il metodo di tutta la chirurgia estetica moderna ed avanzata ed è la chiave alla qualità che ora esiste nella chirurgia facciale estetica.
Qualsiasi tecnica chirurgica che si basa su ‘tirando la pelle è obsoleta e può produrre l'aspetto allungato e artificiale – e cicatrici – che è stato associato con la chirurgia facciale di scarsa qualità. Fornirà anche solo un risultato a breve termine, come la pelle comincia ad allungarsi sotto la pressione non naturale posto su di esso.
Anche se l'invecchiamento del viso sia visibile sulla pelle, in realtà deriva da cambiamenti sotto la pelle, negli strati di supporto più profondi. Ottenere un aspetto più fresco e naturale che sia personalizzato per ogni paziente e abbia benefici duraturi può essere raggiunto solo correggendo dove si verifica l'invecchiamento e non operando sulla pelle stessa.
Come viene eseguita questa operazione in Tunisia o in Turchia?
Un lifting temporale comporta un'incisione temporale bilaterale all'interno dei capelli sopra l'orecchio in modo che le cicatrici sono praticamente invisibili. Il tessuto sottostante viene poi sollevato verso l'alto, stretto, e qualsiasi linea di "zampe di gallina" che conducono fuori degli angoli degli occhi sono anche lisciato e ammorbidito. La pelle viene poi stretta e qualsiasi eccesso viene tagliato e suturato chiuso.
Quali sono i rischi e le complicazioni possibili?
Il lifting temporale in Tunisia o Turchia, anche se realizzato per motivi essenzialmente estetici, resta comunque un vero e proprio intervento chirurgico, il che implica i rischi legati a qualsiasi atto medico.
Durante la consultazione il medico anestesista informerà il paziente dei rischi anestetici. Bisogna sapere che l’anestesia induce nell’organismo reazioni a volte imprevedibili e più o meno facili da controllare: il ricorso ad un anestesista perfettamente competente, esercitando in un contesto realmente chirurgico fa che i rischi incorsi sono diventati statisticamente molto bassi.
In effetti, le tecniche, i prodotti anestetici e i metodi di sorveglianza hanno compiuto enormi progressi negli ultimi trent'anni, garantendo una sicurezza ottimale, soprattutto quando l'operazione viene effettuato al di fuori dell’emergenza e presso una persona in buona salute.
Quanto tempo ci vorrà per recuperare dalla procedura?
Le suture vengono rimosse entro 7-10 giorni dopo la procedura. Poiché le suture sono nascoste completamente all'interno dei capelli, sarai in grado di tornare a lavorare bene prima che essi vengono rimossi.
Candidati ideali per l'intervento
Il lifting temporale è consigliato per coloro che possono avere le sopracciglia pendenti o incappucciato palpebre a causa del processo di invecchiamento naturale con conseguente espressione triste o preoccupato, ma che sono altrimenti felici con il resto della loro fronte. Infatti, una tempia cadente è un segno molto più comune di invecchiamento di una fronte cadente, rendendo un lifting temporale una procedura ideale per la maggior parte delle persone che sono alla ricerca di ringiovanimento facciale minimamente invasivo.
Ad esempio, se si sta già utilizzando Botox per ringiovanire la fronte e la zona sopracciglia, potrebbe essere solo bisogno di sollevare gli angoli esterni della fronte per un aspetto molto più giovanile.
Qual'è la differenza tra un lifting temporale e un lifting delle sopracciglia?
Un lifting delle sopracciglia è una procedura che viene utilizzata per correggere le rughe della fronte, rughe cipiglio, solchi tra le sopracciglia, e le sopracciglia cadenti sollevando l'intero sopracciglio e la fronte.
In confronto, un lifting temporale è una procedura molto meno invasiva che solleva solo l'angolo esterno, che si trova sulla fronte laterale. Non altera affatto la metà della fronte. Ha anche l'effetto di sollevare i tessuti delle guance e aiutare ad alleviare cedimento all'angolo degli occhi. A seconda delle caratteristiche del tuo viso, un lifting delle sopracciglia può dare gli occhi un aspetto più aperto e giovanile. Il lifting temporale è una procedura sottile ma potente che illumina gli occhi e si traduce in una forma elegante e giovanile alla fronte.