Cosa dice la stampa di noi

Cosa dice la stampa di noi

MAGAZINE


TELEVISIONI


RADIO


La stampa parla di noi !


La nostra consolidata esperienza sul campo del turismo medico dal 2004 fino ad oggi, ha fatto sì che ricevessimo le attenzioni di molte testate giornalistiche internazionali e nazionali. La stampa ha valutato il nostro lavoro in modo molto positivo tanto da scrivere articoli che parlano più che bene della nostra agenzia Chirurgia & Vacanze.

Alcuni giornalisti delle testate più importanti di Italia, hanno acconsentito a seguire il viaggio dei nostri pazienti, accompagnandoli in Tunisia dall’inizio alla fine, constatando l’ottimo servizio personalizzato per i nostri clienti e l’eccellenza dei nostri chirurghi plastici e medici estetici che operano in cliniche private all’avanguardia.

Non solo la stampa parla di noi ma anche la radio di esemplare importanza come ad esempio la BBC Radio e la Play Radio, elogiando le qualità dei nostri servizi. Anche reti televisive come Rai Uno, La 7, Pomeriggio 5 e Canale 5 si sono interessati a noi parlando alle case italiane delle magnifiche soluzioni di Chirurgia Plastica che forniamo da ben più di 10 anni.

I giornali più in voga in Italia come L’espresso, Via Veneto, Marie Claire, Fox, Donna Moderna, Panorama, Match Music, Silhouette Donna, La Pelle, Vanity Fair e Oggi, ci nominano tutti nei loro articoli fra le agenzie di viaggi italiane specializzate nel turismo medico più richieste dalla clientela italiana.

Inoltre, anche telegiornali come TG COM, Corriere della Sera e Espresso di giovedì, scrivono di Chirurgia & Vacanze come la prima meta scelta per il successo del turismo medico all’estero.

Dal 2004, noi di Chirurgia & Vacanze abbiamo sempre avuto ottimi feedback dai nostri clienti, casi di cattivo servizio non sono Maggio accaduti ed è proprio grazie alla nostra serietà e professionalità che la stampa, la radio e la televisione hanno voluto seguire il nostro percorso di successo per condividerlo con voi.

QUOTIDIANI

02 Dicembre 2007

Leggere l'articolo